Una serata per “educare con serenità”

Venerdì 23 novembre alle ore 20.30 la scuola De Amicis ospita l'incontro "Genitorialità positiva: Educare con serenità" promosso da Teen's Power

Generico 2018

“Genitorialità positiva: Educare con serenità” è il titolo della serata gratuita promossa da Teen’s power in collaborazione con la Scuola Edmundo De Amicis di Castronno in occasione della Giornata internazionale dei diritti dell’infanzia e dell’adolescenza. L’incontro sarà ospitato negli spazi della scuola (via Monte Grappa, 9), nella serata di venerdì 23 novembre alle ore 20.30 e il dibattito sarà introdotto dagli interventi di Claudio Lesica (ex dirigente scolastico), Daniela Silvestro (coordinatrice del progetto formativo Teens’ Power) ed Eugenia Fissore (coordinatrice sportiva Teens’ Power).

Essere genitori è una sfida continua che mette a dura prova pazienza, serenità ed equilibrio. Ogni famiglia fa storia a se e senza voler proporre una ricetta miracolosa, il convegno si propone di offrire una bussola, quella del legame affettivo, da imparare a leggere ed utilizzare
Partecipazione gratuita ma prenotazione necessaria per posti limitati, compilando l’apposito modulo su www.teenspower.net.

di
Pubblicato il 19 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.