Spaccata al chiosco per rubare “gratta e vinci” e sigarette
Identificati e denunciati gli autori del furto con scasso ai danni del chiosco di via Lavizzari: sono quattro ragazzi, di cui due minorenni

Sono stati identificati e denunciati gli autori del furto con scasso ai danni di un chiosco avvenuto il 26 novembre, poco prima della mezzanotte, in via Lavizzari a Mendrisio.
Si tratta di un 23enne, di un 19enne e di un 14enne cittadini svizzeri nonché di un 17enne cittadino rumeno.
Dopo aver infranto una porta in vetro, gli autori, tutti domiciliati nel Mendrisiotto, hanno sottratto numerosi biglietti “gratta e vinci” e svariate decine di pacchetti di sigarette.
I membri del quartetto sono stati rintracciati in distinte riprese nel corso della notte dagli agenti della Polizia cantonale e della Polizia Città di Mendrisio. La refurtiva, nascosta in diversi luoghi, è stata in parte recuperata.
L’inchiesta, coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni e dalla Magistratura dei minorenni, dovrà ora chiarire i ruoli e le responsabilità di ciascuno nel furto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.