Ubriaco finisce con il suv contro un marciapiede, stracciata la patente

I carabinieri della compagnia di Varese hanno denunciato nella notte tra venerdi e sabato hanno denunciato in tutto 4 persone in evidente stato di ubriachezza

carabinieri laveno mombello

La scorsa notte i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Varese hanno denunciato 4 persone trovate alla guida in evidente stato di ubriachezza.

I primi tre, di età compresa tra i 24 e i 40 anni, sono stati trovati alla guida delle proprie macchine con tassi alcolemici superiori a 0,8 grammi per litro.

Il quarto, tuttavia, è stato beccato dopo che da solo si era schiantato con il suo suv Land Rover, in evidente stato di alterazione psicofisica, contro un marciapiede. L’uomo ha ricevuto la denuncia dopo essersi rifiutato di sottoporsi al test dell’etilometro.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Novembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.