Bagno di folla per Laura Pausini

25 mila persone hanno cantato con l'artista in piazza a Milano. Il suo album ancora in testa alle classifiche

Pausini presenta il nuovo disco a Milano

Bagno di folla per Laura Pausini, accolta sabato 15 dicembre da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano. Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante ha ringraziato l’Italia e ha augurato Buon Natale. Poi si è esibita presentando live tre brani in acustico, accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”. (Le Foto sono di Raffaele Della Pace)

Galleria fotografica

Pausini presenta il nuovo disco a Milano 4 di 26

Per la seconda volta in un anno Laura Pausini si prende la testa della classifica degli album più venduti della settimana, con la nuova edizione di “Fatti sentire”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pausini presenta il nuovo disco a Milano 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore