Bagno di folla per Laura Pausini

25 mila persone hanno cantato con l'artista in piazza a Milano. Il suo album ancora in testa alle classifiche

Pausini presenta il nuovo disco a Milano

Bagno di folla per Laura Pausini, accolta sabato 15 dicembre da migliaia di fan in piazza Duomo, a Milano. Dal terrazzino del Mondadori Megastore, dove si è affacciata intorno alle 16.15 dopo il red carpet, la cantante ha ringraziato l’Italia e ha augurato Buon Natale. Poi si è esibita presentando live tre brani in acustico, accompagnata da Paolo Carta e Nicola Oliva: “Non è detto”, “Frasi a metà” e “Il coraggio di andare”. (Le Foto sono di Raffaele Della Pace)

Galleria fotografica

Bagno di folla per Laura Pausini a Milano 4 di 26

Per la seconda volta in un anno Laura Pausini si prende la testa della classifica degli album più venduti della settimana, con la nuova edizione di “Fatti sentire”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bagno di folla per Laura Pausini a Milano 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.