Ben atterrato Natale! Malpensa lo festeggia con il gospel

Dai classici natalizi all'omaggio ad Aretha Franklin: grande curiosità per il doppio concerto offerto ai passeggeri e agli operatori aeroportuali nei due terminal

Gospel Natale Malpensa 2018

Arribva il Natale e “atterra” anche a Malpensa. Con un doppio concerto con le note del gospel, una tradizione che si rinnova anche quest’anno.

Galleria fotografica

Il gospel a Malpensa 4 di 10

Due gli appuntamenti in musica nella mattina di mercoledì, prima al Terminal 2 e poi nei più ampi saloni delle Partenze del T1.

Protagonista del concerto offetto dal gestore aeroportuale Sea è stata la Free Gospel Band, apprezzata formazione formata da cantanti professionisti, già vista in aeroporto. Ricco il repertorio, con i classici natalizi più famosi a livello internazionale, ma anche l’Halleluja di Leonard Cohen e un omaggio alla grande Aretha Franklin.

Una esibizione apprezzata dai tanti viaggiatori che, anche in una giornata di metà settimana, affollano le partenze dell’aeroporto internazionale di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il gospel a Malpensa 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.