Il Coro Penna Nera racconta una storia di Natale

“Armi a terra, è Natale” è il titolo del concerto-spettacolo che si terrà il 22 dicembre, ambientato nell'inverno del 1917

Coro Penna Nera Gallarate

Come ogni anno, il Coro Penna Nera si esibirà per il consueto Concerto Natalizio che si terrà presso il Teatro Condominio “Vittorio Gassman” di Gallarate alle 21 di sabato 22 dicembre.

Non un semplice concerto ma uno spettacolo dal titolo “Armi a terra, è Natale”

È ispirato è alle “tregue di Natale” che di tanto in tanto, sul fronte, si stabilivano tra nemici.
Due fronti. Due soldati. La notte della Vigilia di Natale del 1917. Due attori e il Coro Penna Nera al completo che, attraverso la stilografica di Lorenzo Canziani e la brillante direzione del Maestro Fabio Zambon, vi accompagneranno nella magia del Natale in modo originale e travolgente.
Il tutto immerso in una scenografia imponente dagli innumerevoli effetti scenici, i costumi d’epoca e diversi dettagli ricostruiti con precisone dai nostri stessi coristi.

Un format non nuovo al Penna Nera che vuole chiudere l’anno del Centenario della fine della Grande Guerra con un messaggio di speranza e pace. Passo che accompagna il Coro ANA di Gallarate nel 2019, anno in cui festeggerà i 60 anni di passione canora e tradizione alpina.

È possibile (e consigliabile) riservare il posto in teatro attraverso i seguenti canali:

Cell. 393 9048399
mail: info@coropennanera.it
Facebook: coropennanera
o di persona presso la nostra
Sede di Via Tenca 19 a Gallarate:
Martedì e venerdì dalle 21 alle 23
Sabato 15 dalle 15 alle 18

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.