Finito il processo, ladro fugge dal tribunale

Era stato processato per direttissima per un furto compiuto il giorno prima

tribunale busto arsizio generica

Non appena è terminato il processo per direttissima, che lo vedeva imputato per il reato di furto, un giovane ladro è scappato. È accaduto nella mattinata di giovedì 20 dicembre al tribunale di Busto Arsizio. L’uomo, un tunisino di 27 anni irregolare in Italia, era stato arrestato il giorno prima in flagranza di reato dagli uomini del commissariato di Polizia di Legnano, mentre rubava all’interno di un residence armato di una scacciacani.

Una volta portato in tribunale per comparire davanti al giudice, l’uomo probabilmente preoccupato di dover ritornare in carcere, si è divincolato dagli agenti ed è scappato a gambe levate. Dopo aver superato di slancio una recinzione, ha fatto perdere le sue tracce.  Le forze dell’ordine hanno dato subito l’allarme e sono scattate le ricerche in tutta la regione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.