Giardini Estensi, e luce fu

Alle 18 di venerdì 7 dicembre il bel parco comunale si è illuminato per le feste. Poi canti, cioccolata e vin brulé

Accensione luci ai Giardini Estensi, 2018

Moltissima gente, fiumi di buon cioccolato, profumo di vin brulé.  L’accensione delle luci di Natale è sempre un momento molto atteso dai varesini: la “loro” casa (bella di giorno e di notte) diventa il “cuore” delle feste.

Tanti bimbi, complice una temperatura mite, questa sera, venerdì 7 dicembre, hanno partecipato al conto alla rovescia insieme al sindaco Davide Galimberti.

E poi via ai canti natalizi a cura del coro dell’Accademia Vocale Solevoci, insieme ad un coro di voci bianche e i Greensleevs: in tutto un’ottantina di elementi. La Croce Rossa Italiana Comitato di Varese e con collaborazione della Lindt hanno distribuito i “generi di conforto” nel cortile del palazzo comunale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore