Gli auguri di Natale del Corpo musicale “Santa Cecilia”
Venerdì 14 dicembre alle 21 al Teatro parrocchiale, appuntamento natalizio con la banda, le ragazze del gruppo majorettes e i ragazzi della scuola di musica

Concerto di Natale, venerdì 14 dicembre, per il corpo musicale Santa Cecilia che insieme alle ragazze della majorettes e ad alcuni ospiti presenterà uno spettacolo ricco di emozioni.
L’appuntamento è per le 21 al teatro parrocchiale di Piazza De Gasperi, a Gerenzano.
Come tradizione i musicanti della banda e le ragazze delle majorettes intratterranno il pubblico con un repertorio e coreografie che racconteranno il tema del Natale. Sarà un viaggio di emozioni in musica, da ascoltare e guardare.
A dirigere la banda sarà il Maestro Franco Erenti, mentre gli esercizi delle majorettes sono stati curati dall’insegnante Katiuscia Felisari.
Saranno presenti anche gli allievi della scuola di musica della banda che porteranno allegria con un’incursione musicale.
Il repertorio spazierà dai classici brani natalizi, a trascrizioni per banda, ad alcuni brani della tradizione dello swing cantato fino ad arrivare alle sonorità parigine.
Ospiti della serata saranno Maurizio Bassi alla voce e Franco Mondini alla fisarmonica.
La serata, aperta a tutti, si concluderà con lo scambio degli auguri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.