Irregolare sul territorio, espulso con volo diretto
Tre cittadini albanesi sono stati controllati dagli agenti della polizia locale durante un controllo. Uno dei tre risultava irregolare

Un cittadino albanese è stato espulso grazie a un’operazione condotta dalla polizia locale di Vergiate. In questi giorni di dicembre, gli agenti hanno intensificato i controlli del territorio. Grazie alla segnalazione di un residente pervenuta al comando, una squadra ha intercettato tre persone in atteggiamenti sospetti. Gli agenti li hanno quindi sottoposti a controlli.
Dalle verifiche effettuate emergeva che i soggetti identificati risultavano essere pluripregiudicati e in particolare, uno di questi, non era in regola con i documenti di soggiorno in quanto extracomunitario.
Grazie alla preziosa collaborazione dell’Ufficio stranieri della Questura di Varese, giovedì sera è stato possibile eseguire il decreto di espulsione sul volo diretto per Tirana con l’accompagnamento coatto alla frontiera di Milano Malpensa da parte dei nostri Agenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
CarloP su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.