Irregolare sul territorio, espulso con volo diretto

Tre cittadini albanesi sono stati controllati dagli agenti della polizia locale durante un controllo. Uno dei tre risultava irregolare

polizia locale di vergiate

Un cittadino albanese è stato espulso grazie a un’operazione condotta dalla polizia locale di Vergiate. In questi giorni di dicembre, gli agenti hanno intensificato i controlli del territorio. Grazie alla segnalazione di un residente pervenuta al comando, una squadra ha intercettato tre persone in atteggiamenti sospetti. Gli agenti li hanno quindi sottoposti a controlli.

Dalle verifiche effettuate emergeva che i soggetti identificati risultavano essere pluripregiudicati e in particolare, uno di questi, non era in regola con i documenti di soggiorno in quanto extracomunitario.

Grazie alla preziosa collaborazione dell’Ufficio stranieri della Questura di Varese, giovedì sera è stato possibile eseguire il decreto di espulsione sul volo diretto per Tirana con l’accompagnamento coatto alla frontiera di Milano Malpensa da parte dei nostri Agenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.