Malore fatale per un 52 enne: muore in strada

L’uomo trovato con gravi lesioni al collo e in arresto cardiaco. Elisoccorso sul posto, ma non c’è stato nulla da fare

elisoccorso notte

Non ci sono responsabilità di terzi in quanto avvenuto nella serata di ieri, 6 dicembre a Sesto Calende quando un uomo è stato trovato in fin di vita per strada in via Martiri della libertà.

I soccorsi sono arrivati sul posto attorno alle 21: auto infermieristica di Sesto Calende, l’ambulanza del Cva di Angera ed elisoccorso di Como.

La persona era in arresto cardiaco, ma fonti sanitarie parlavano di un possibile danno da trauma al collo: non è escluso che l’uomo, 52 anni, abbia avuto un malore per poi cadere a terra e battere violentemente il capo.

Sta di fatto che i volontari del soccorso e il personale medico dei mezzi di supporto avanzato hanno fatto il possibile per rianimare la persona, il cui decesso è stato constatato sul posto attorno alle 22.

Della questione si sono occupati i carabinieri della compagnia di Gallarate che stanno cercando di ricostruire la dinamica anche se già da ora non sembrano emergere responsabilità di terzi nell’accaduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore