Il Natale a Sesto? Lo raccontano i sorrisi dei bambini

In un nuovo video realizzato da Artestrosa le emozioni dei più piccoli a bordo del trenino di Natale

Natale a Sesto Calende

Un video emozionale, creato da Artestrosa, racconta meglio di tante parole il successo delle iniziative natalizie organizzate per i più piccoli in riva al Ticino.

Se il lancio dei palloncini ha portato nel cuore della città quasi quattrocento bambini, altrettanto fortunata è stata l’idea di far arrivare in centro il trenino di Natale.

Il video:

Le iniziative di dicembre, organizzate dal comune con la collaborazione del Gruppo commercianti e della Pro Loco, proseguono questo fine settimana con l’arrivo di Babbo Natale dal fiume (lunedì 24, alle17.45) e con la mostra dei presepi artistici allestita alla sala Mostre della Pro Sesto Calende (dal 22 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019, con i seguenti orari: il Venerdì dalle 16 alle 18 ed il Sabato e Festivi dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Chiuso il 25 Dicembre 2018 ed il 1°Gennaio 2019).

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.