Rifiuti, reati e tutela ambientale: incontro con l’on. Braga

L'ex Presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali sarà ospite lunedì alle 14.30 all'Insubria

carabinieri noe capannone rifiuti abusivo

L’Onorevole Chiara Braga sarà a Varese all’Università degli Studi dell’Insubria per parlare a studenti e cittadinanza di tutela ambientale.

L’incontro è in programma lunedì 3 dicembre 2018, alle ore 14.15 nell’Aula 4TM del Padiglione Morselli, Via O. Rossi, 9, Varese e sarà collegato in videoconferenza nell’Aula VP3 della sede di Via Valleggio, 11, Como, inoltre la registrazione dell’incontro potrà essere vista nel canale youtube di Ateneo.

Già Presidente della Commissione Parlamentare di inchiesta sulle attività illecite connesse al ciclo dei rifiuti e su illeciti ambientali ad esse correlati l’Onorevole Braga svolgerà un intervento dal titolo: “L’attività della Commissione Parlamentare di inchiesta e la Legge 68 del 2015 sui delitti ambientali” nell’ambito del corso di Diritto Ambientale tenuto dal professor Stefano Fanetti per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Ambientali dell’Università degli Studi dell’Insubria.

 

L’incontro è aperto alla cittadinanza.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore