Ripopolamento ittico, la liberazione delle trote fario

Gli esemplari sono stati immessi nelle acque del Lago Maggiore. Nel video il momento della liberazione

Sono state liberate questa mattina, nelle acque del lago Maggiore, le trote fario oggetto del programma di ripopolamento avviato dai comuni di Angera e Ranco.

L’operazione ha visto la partecipazione dell’assessore comunale con delega all’uso civico di pesca, Alessandra Furlotti in collaborazione con la polizia locale e provinciale e Luca Ghiringhelli della commissione “Uso civico di pesca”.

Il momento dell’immissione degli esemplari nelle acque del Verbano (video in alto) ha incuriosito anche molti passanti che si sono fermati a seguire le operazioni di liberazione delle trote.

 

di
Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.