Sciare a Livigno tra palme e tavole da surf

Per la stagione invernale 2019 Carosello 3000 presenta “The Beach – Funslope”, una pista speciale che unisce il divertimento sulla neve all'atmosfera dei tropici

THE BEACH – FUNSLOPE livigno carosello 3000

Palme, noci di cocco e tavole da surf, non si tratta di una spiaggia caraibica ma di una pista da affrontare sci ai piedi a 3000 metri di quota. È la nuova follia di Carosello 3000 – Livigno, che per la stagione invernale 2019 lancia la “The Beach – Funslope”, una pista speciale che unisce il divertimento sulla neve alla vivace atmosfera dei tropici.

Galleria fotografica

Livigno, “la spiaggia” nella neve 4 di 11

Un percorso dove famiglie e ragazzi di ogni livello vivranno una speciale avventura sulla neve “surfando” tra woops, paraboliche e tunnel.

Ma è il design che rende questa discesa davvero unica: si potrà battere il cinque a giganti foglie di palma, vivere i colori di un tramonto tropicale ed entrare tra le fauci di un temibile squalo bianco.

La “The Beach – Funslope” nasce dalla collaborazione tra Carosello 3000 e Young Mountain, azienda austriaca specializzata nell’individuare le nuove esigenze del turismo invernale e presente oggi in più di 50 resort. 36.000 metri cubi di neve, 600 ore di lavoro previsti per la realizzazione e una lunghezza complessiva di 1.6 km, sono i numeri che renderanno The Beach la più lunga Funslope al mondo. Questo particolare percorso si aggiunge al “The Beach – Snowpark” completando l’offerta di Carosello 3000 dedicata al divertimento per principianti e famiglie.

Tutte le info: https://www.carosello3000.com/it/

di
Pubblicato il 03 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Livigno, “la spiaggia” nella neve 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.