Scuola dell’infanzia di Malnate, già Umberto I

Aperta dalle 7.30 alle 18, accoglie bambini dai 3 ai 6 anni

Generico 2018

Scuola dell’infanzia di Malnate, già Umberto I
Via Primo Maggio 2, Malnate
Numero di telefono: 0332 425473
Indirizzo email: materna.malnate@libero.it
Sito web:
Tipologia di scuola: Fism

Orario di apertura: 7.30-18.00
Prescuola: sì
Doposcuola: sì
Sezione Primavera (bimbi 2-3 anni): no
Servizio di nido: no
Sala dedicata alla nanna: sì
Cucina: interna
Giardino: sì
Sezione estiva: sì

Breve descrizione dell’offerta formativa
La Scuola materna di Malnate intende offrire un modello significativo per le famiglie che la fruiscono e per gli operatori che in essa prestano attività.
Offre ai bambini attività ludiche e di lavoro molteplici e differenziate, adeguate alle loro capacità ed atte a favorire l’autonomia, le relazioni e a sviluppare le competenze, in un clima gioioso e giocoso.
I genitori possono contare su un’organizzazione puntuale e idonea a soddisfare le loro esigenze (calendario, pre e post scuola, centro ricreativo estivo); la conoscenza della vita scolastica dei propri figli ed il loro coinvolgimento nel percorso di crescita degli stessi. In generale alle famiglie la possibilità di usufruire di corsi extra-scolastici organizzati dalla fondazione.

Breve informazioni sulle rette e i costi dei servizi offerti
Il reddito da dichiarare è quello complessivo risultante dalle dichiarazioni reddituali di ogni componente il nucleo familiare (“UNICO” – “730” – “CUD”) riferito all’anno precedente a quello scolastico. Sono previste tre fasce di reddito sulla base delle quali viene calcolata la retta mensile, da un minimo di 210€ ad un massimo di 320€. Viene applicata una riduzione per la frequenza a tempo ridotto. La retta è comprensiva del pasto. Il pre e post scuola hanno un costo aggiuntivo.

di
Pubblicato il 10 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.