Una settimana di lavori al semaforo di via Pegoraro

L'intervento, iniziato lunedì, ha suscitato qualche polemica per le code. Richiederà alcuni giorni per rifare l'impianto semaforico che dava problemi

gallarate generico

Dureranno fino a fine settimana (o fino a inizio settimana prossima) i lavori di installazione del nuovo sistema semaforico all’incrocio via Pegoraro-via Verbano-pizza don Labria nel quartiere Cascinetta di Gallarate (foto d’archivio).

Un rinnovo completo dell’impianto, come si poteva immaginare già martedì, vista la scomparsa dei semafori veri e propri. «La centralina era in tilt, in più ci sono diversi lavori da fare per il ripristino dei cavidotti» spiega l’assessore Sandro Rech.

«I lavori erano già previsti, sono stati rinviati in questi giorni perché era prevista una settimana di tempo sereno (condizione necessaria, ndr). L’impresa che interviene prevedeva quattro giorni di lavori: auspico che si possano concludere i lavori alla fine di questa settimana o all’inizio di settimana prossima».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore