Un “Gran concerto di Natale” per gli auguri in musica della Banda
Domenica 16 dicembre alle 21 alla Sala Vela, la Filarmonica Ponchielli si esibirà nel concerto natalizio, diretta dal M° Riccardo Chiesa

(Nella foto: gli auguri in piazza della Filarmonica Ponchielli nel Natale 2017)
Come ogni anno, la Filarmonica Ponchielli di Vedano Olona ha preparato con grande cura il “Gran concerto di Natale“, per gli auguri in musica a tutta la cittadinanza.
L’appuntamento è per le ore 21 di domenica 16 dicembre, nel Salone del Vela, in via don Minzoni 4.
La Filarmonica sarà diretta dal M° Riccardo Chiesa.
La serata è ad ingresso libero. Tutti invitati!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.