Il vento ha abbattuto un grosso albero nel centro di Azzio
L'albero di grosse dimensioni ha bloccato completamente la strada di via Cadorna e interrotto la viabilità vicino alla scuola
A causa del forte vento una pianta si è abbattuta sulla sede stradale ad Azzio, in via Cadorna vicino alla scuola. L’albero di grosse dimensioni ha bloccato completamente la strada e interrotto la viabilità. Sul posto sono già iniziati i lavori per la rimozione.
Le raffiche di vento hanno causato numerosi danni nella mattinata di lunedì 24 dicembre. A Laveno Mombello si è scoperchiato il tetto della scuola primaria.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.