Il vento fa volare una parte di tetto della ditta di pipe

Una forte folata ha parzialmente sollevato la copertura del deposito. Oltre mille chiamate al 112 in poche ore a causa del vento

Barasso

Una forte folata di vento ha divelto parzialmente la copertura dell’azienda di pipe di Barasso.

Il deposito dove è stoccata la radica è stato parzialmente sollevato nella mattina del 24 dicembre. I pezzi sono caduti all’interno della stessa azienda. La limitrofa ferrovia non è stata interessata e la circolazione è regolare.

Supposto sono intervenuti i vigili del fuoco e anche il Sindaco Antonio Braida è andato a verificare i danni subiti.

In poche ore, le forti raffiche di vento hanno provocato molti danni.Al centralino del 112 numero unico dell’emergenza, sono arrivate oltre 1000 chiamate di soccorso: soprattutto allarmi impazzati, tetti scoperchiati e qualche pianta caduta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.