Verbania, dal Comune la conferma: «A primavera si apre»

Casali: «Nel nostro programma lo avevamo focalizzato quale luogo di riferimento per tutti noi anche per diversi servizi»

Il plastico del \"nuovo\" Palazzo Verbania

«Il Verbania rappresenta la nostra comunità, il suo valore territoriale è immenso: già dal 2010 nel nostro programma lo avevamo focalizzato quale luogo di riferimento per tutti noi anche per diversi servizi».

Così commenta le ultime notizie su Palazzo Verbania Alessandro Casali, vice sindaco di Luino, da cui arriva la conferma che l’immobile aprirà i battenti fra qualche mese.

«L’ottima sinergia con Regione Lombardia ed il Presidente Fontana ha portato a questo ulteriore importante finanziamento che segue quanto già ottenuto con Fondazione Cariplo e la precedente amministrazione regionale. In primavera saremo pronti a restituire ad antico splendore Palazzo Verbania, simbolo della nostra Città».

di
Pubblicato il 02 dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore