Caronnese, il 2019 parte da Pontisola

Prima di ritorno e dell’anno nuovo per i rossoblu, impegnati subito in una trasferta insidiosa

caronnese pontisola

Il 2018 della Caronnese si è chiuso con la sconfitta nel big match di Como e un terzo posto condiviso con la Pro Sesto. Un risultato comunque ottimo per i rossoblu, che in classifica sono alle spalle solo di due corazzate come Mantova e Como.

L’obiettivo per il 2019 sarà quello di ripetere il cammino compiuto nel girone di andata, che garantirebbe a Corno e compagni l’accesso ai playoff.

Primo impegno di questo nuovo anno solare sarà subito molto insidioso: la Caronnese (domenica 6 gennaio ore 14.30) sarà ospite del Pontisola, su un campo sempre ostico.

Oltre alle difficoltà legate all’avversario, mister Achille Mazzoleni dovrà fare i conti con le tante assenze, che costringerà l’allenatore a fare scelte obbligate e ad avere una panchina piena di giovani.

SERIE D GIRONE B – 18° GIORNATA – Domenica 6 gennaio ore 14.30: Ciserano – Caravaggio; Como – Ambrosiana; Legnago – Scanzorosciate; Mantova – Virtus Bergamo; Pontisola – Caronnese; Pro Sesto – Sondrio; Rezzato – Villafranca; Seregno – Darfo Boario; Villa d’Almè – Olginatese.

CLASSIFICA: Mantova 44; Como 42; Caronnese, Pro Sesto 36; Rezzato 35; Villa d’Almè 27; Virtus Bergamo 25; Pontisola, Sondrio 23; Caravaggio 20; Seregno 18; Ciserano, Darfo Boario 16; Ambrosiana, Scanzorosciate, Villafranca 14; Legnago 13; Olginatese 4.

di
Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.