Ciclista investito, arriva l’elisoccorso

In via Nino Locarno un ciclista è stato investito e sul posto è arrivato anche l'elicottero di Areu

Generico 2018

Un ciclista è rimasto ferito a causa di un incidente avvenuto a Verghera, una frazione di Samarate.

È successo poco prima delle 18 in via Nino Locarno, all’altezza della Ubi Banca. Ferita una persona di 30 anni che, inizialmente, sembra essere in gravi condizioni.

Proprio per questo in posto sono state mandate due ambulanze mentre da Como si è alzato l’elicottero, atterrato in un prato poco lontano (foto Marco Bianchi). Fortunatamente però le condizioni sono apparse meno gravi del previsto e quindi il trasporto fino all’ospedale di Gallarate è avvenuto in ambulanza.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.