Coltellate al collo: un arresto per tentato omicidio

L'aggressore arrestato. Contestate anche le tentate lesioni gravi: tempestivo l'intervento della gendarmeria

Avarie

Il Ministero pubblico e la Polizia cantonale comunicano che ieri, sabato 5 gennaio poco prima delle 15.45 in via della Pace a Locarno, vi è stato un accoltellamento. Per cause che l’inchiesta dovrà stabilire, nel corso di un alterco, un 32enne cittadino dominicano residente del Locarnese è stato ferito al collo da un 40enne cittadino cubano residente nella regione.

La vittima si è immediatamente presentata presso la Gendarmeria di Locarno, sita in prossimità dei fatti, per chiedere soccorso e denunciare i fatti permettendo così di fermare e arrestare l’autore che si trovava poco distante. Il 32enne ha riportato una ferita al collo che ha necessitato alcuni punti di sutura.

L’ipotesi di reato nei confronti del 40enne è di tentato omicidio.
subordinatamente tentate lesioni gravi.

L’inchiesta è coordinata dal Procuratore pubblico capo Arturo Garzoni.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.