Concerto dell’Epifania per sostenere la Cls

L'appuntamento è al Giuditta Pasta, con l’Orchestra Amadeus diretta dal maestro Marco Raimondi

teatro giuditta pasta saronno

Sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Cls (Cooperativa Lavoro e Solidarietà) Onlus il ricavato del “concerto dell’Epifania” in programma sabato 5 gennaio alle 21 al teatro Giuditta Pasta di Saronno in via Primo Maggio.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Sicilia a Saronno” con il patrocinio del Comune di Saronno, è arrivato alla sua ottava edizione. L’idea è nata dalla volontà del sodalizio di creare un appuntamento culturale che chiudesse il calendario delle feste “una sorta del concerto di Vienna per la ricorrenza del Capodanno”.

Protagonista della serata sarà l’Orchestra Amadeus diretta dal maestro Marco Raimondi. A fine serata ci sarà un rinfresco nella sala Nevera, offerto dall’Associazione Culturale Sicilia a Saronno.
La prevendita dei biglietti è disponibile alla biglietteria del teatro sabato dalle 10 alle 12 e venerdì dalle 14 alle 18 oppure dall’edicola Marco in corso Italia alla libreria Mondatori di via Portici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.