Concerto dell’Epifania per sostenere la Cls
L'appuntamento è al Giuditta Pasta, con l’Orchestra Amadeus diretta dal maestro Marco Raimondi
Sarà devoluto in beneficenza alla Fondazione Cls (Cooperativa Lavoro e Solidarietà) Onlus il ricavato del “concerto dell’Epifania” in programma sabato 5 gennaio alle 21 al teatro Giuditta Pasta di Saronno in via Primo Maggio.
L’evento, organizzato dall’associazione culturale “Sicilia a Saronno” con il patrocinio del Comune di Saronno, è arrivato alla sua ottava edizione. L’idea è nata dalla volontà del sodalizio di creare un appuntamento culturale che chiudesse il calendario delle feste “una sorta del concerto di Vienna per la ricorrenza del Capodanno”.
Protagonista della serata sarà l’Orchestra Amadeus diretta dal maestro Marco Raimondi. A fine serata ci sarà un rinfresco nella sala Nevera, offerto dall’Associazione Culturale Sicilia a Saronno.
La prevendita dei biglietti è disponibile alla biglietteria del teatro sabato dalle 10 alle 12 e venerdì dalle 14 alle 18 oppure dall’edicola Marco in corso Italia alla libreria Mondatori di via Portici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.