Ferrovia Arcisate Stabio: pubblicato il bando per la gestione dei bar

In affitto i due bar chiusi da mesi, mentre quello di Arcisate diventerà la sede della Polizia locale. Le offerte vanno presentate entro le ore 12.00 del  5 febbraio 2019

Induno Olona: aperta la nuova stazione

Sono stati pubblicati nei giorni scorsi sul portale “Affitti e Vendite” di Ferservizi le brochure per le locazioni degli spazi dei bar delle stazioni di Induno Olona e Cantello sulla linea ferroviaria Arcisate Stabio, chiusi da mesi dopo la rinuncia della società che si era aggiudicata la gestione dei due locali e di quello di Arcisate.

Venendo incontro alle richieste dei sindaci dei tre comuni, Rfi questa volta ha indetto una “gara” per la gestione separata dei locali di Induno Olona e Cantello Gaggiolo, mentre per quanto riguarda Arcisate (dove la stazione è già “servita” dallo storico e fornitissimo bar a pochi decine di metri) si stanno definendo i dettagli per trasformare il bar nella nuova sede del comando della Polizia locale.

La scadenza delle gare – più che altro un “Invito ad offrire” – è prevista per le ore 12.00 del  5 febbraio 2019.

Qui potete leggere tutti i dettagli e scaricare i bandi e i moduli per presentare le offerte:

Bar stazione Induno Olona

Bar stazione Cantello Gaggiolo

di
Pubblicato il 03 gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore