Ghiaccio e neve fermano anche il Rugby Varese
Campo impraticabile a Giubiano in occasione del match tra i biancorossi e il Bergamo: partita rinviata a data da destinarsi

La nevicata caduta sul Varesotto ha causato problemi alle attività sportive all’aperto a partire dal rinvio del match tra Varese e Varesina che era in programma allo stadio di Masnago dalle 16,30 e che invece non si è disputata.
La medesima sorte è toccata anche alla gara valida come prima giornata di ritorno del campionato di Serie B di rugby, con il Varese che avrebbe dovuto ospitare il Bergamo sul terreno di gioco del “Levi” di Giubiano.
Terreno di gioco che invece non si è rivelato utilizzabile: il campo infatti è risultato ghiacciato in diverse zone e inoltre, al momento di effettuare il sopralluogo decisivo, dal cielo ha incominciato a nevicare fittamente. Il direttore di gara, signor Davor Vidackovic della sezione di Milano, ha quindi disposto il rinvio. La partita potrebbe essere recuperata a marzo (la società biancorossa propone il 24/3); di certo non sarà giocata la prossima settimana nonostante il campionato sia fermo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Samarate ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Viacolvento su Arrivano i carabinieri per il “vaffa“ sotto al tricolore sull’auto targata Ticino parcheggiata a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.