In giro in auto con coltello e mazza da baseball
Il giovane, intercettato dalla Polizia durante i controlli, è stato denunciato. "Pattuglione" della Polizia anche nella zona della stazione
“Pattuglione” nella zona della stazione di Gallarate: la Questura di Varese, con il commissariato di Gallarate, ha disposto il servizio di pattugliamento e controlli effettuato insieme al Reparto Prevenzione Crimine di Milano.
Sono state controllate 36 persone, tra cui dieci con precedenti, dieci veicoli e un esercizio pubblico. Attività di prevenzione, anche se in questo caso non sono emersi reati.
Più in generale il commissariato continua con l’ordinario servizio di controllo e prevenzione nei pressi delle scuole: gli agenti hanno denunciato un giovane (cittadino italiano) per porto d’armi o oggetti atti ad offendere, perché a bordo dell’auto aveva un coltello a serramanico e una mazza da baseball. Strumenti che evidentemente possono far male, magari anche solo in occasione di una lite stradale: è di questi giorni la notizia di una brutale aggressione sulle strade di Busto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.