Incendi: “Bene i volontari. A primavera il nuovo piano di PC”
Pellicini si congratula. Il punto sul tema dal Consigliere Comunale e Capogruppo Antonio Palmieri
Durante le feste natalizie sono stati effettuati numerosi interventi di antincendio boschivo a salvaguardia del nostro territorio: proprio per questo il Sindaco Andrea Pellicini, con l’Amministrazione Comunale di Luino, coglie l’occasione per ringraziare il mondo del volontariato di Protezione Civile che si è adoperato con così tanto impegno anche durante le festività.
«In primavera presenteremo il Piano di Emergenza Intercomunale di Protezione Civile che e’ già pubblicato in visione sul sito del Comune di Luino da quando è stato approvato in Consiglio Comunale nei mesi scorsi – commenta il Consigliere Comunale e Capogruppo Antonio Palmieri, volontario e coordinatore di Protezione Civile da oramai diversi anni – Un ringraziamento particolare va al COAV AIB coordinato dalla Comunità Montana Valli del Verbano, ai Vigili del Fuoco, ai Carabinieri Forestali ed a tutti i volontari che si sono impegnati costantemente alla gestione delle emergenze ed alla protezione del nostro territorio”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.