La Lega in piazza a sostegno di Salvini
La sezione saronnese si attiva nella campagna pro-respingimenti
Anche la Lega Nord Saronno scende in piazza per la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini: sabato 2 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, e domenica dalle 9.30 alle 13, i leghisti saranno in Piazza Volontari del Sangue sarà allestito il gazebo per la raccolta firme a sostegno di Matteo Salvini. I confini vanno difesi.
«Siamo solidali a Salvini e la fermezza dimostrata da tutte le circoscrizioni della Lega Nord in Italia che stanno scendendo in piazza a firmare è un segnale di grande coesione nel portare avanti misure serie per porre fine allo sfruttamento della clandestinità e mantenere la sicurezza nelle nostre città” – ha dichiarato CLAUDIO SALA, segretario Lega Nord Lombarda e membro della Commissione consiliare per la Sicurezza.
E continua: «Aspetto numerosi tutti i militanti e sostenitori della Lega Nord in Piazza Volontari del Sangue a Saronno, a firmare ed esprimere anche dalla nostra cittadina la solidarietà nei confronti di Matteo Salvini. Il caso Diciotti non può costituire un pretesto per impedire a Salvini di portare avanti in modo coerente la missione di bloccare gli sbarchi clandestini nel nostro Paese, le firme arriveranno numerose da parte di chi sostiene la coerenza delle scelte politiche attuate».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.