Laboratorio coi fossili per i più piccoli
Il laboratorio rientra all'interno del ciclo di attività NATURA A 360°: laboratori in pillole dedicati ai bambini
Sabato 19 gennaio alle 15.30 Lipu Varese organizza l’incontro “Fossile a chi?”, ovvero un laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni, per capire come si formano i fossili e cosa ci raccontano delle epoche passate, con una dimostrazione attraverso il calco di un fossile.
L’incontro, organizzato da Lipu Varese con il supporto tecnico di Coop Lombardia, sarà nello Spazio Scopri Coop, spazio conferenze al piano superiore del punto vendita Coop di via Daverio, 44 a Varese.
Il laboratorio rientra all’interno del ciclo di attività NATURA A 360°: laboratori in pillole dedicati ai bambini, per imparare a conoscere la natura in tutte le sue forme, con esperimenti, curiosità e tante attività pratiche.
Età consigliata: 6-10 anni. Donazione: 3€ a bambino.
Prenotazione richiesta: gallarate@lipu.it – Tel 347 1132164.
Informazioni e dettagli: www.lipu-varese.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.