Laboratorio coi fossili per i più piccoli

Il laboratorio rientra all'interno del ciclo di attività NATURA A 360°: laboratori in pillole dedicati ai bambini

Avarie

Sabato 19 gennaio alle 15.30 Lipu Varese organizza l’incontro “Fossile a chi?”, ovvero un laboratorio per bambini dai 6 ai 10 anni, per capire come si formano i fossili e cosa ci raccontano delle epoche passate, con una dimostrazione attraverso il calco di un fossile.

L’incontro, organizzato da Lipu Varese con il supporto tecnico di Coop Lombardia, sarà nello Spazio Scopri Coop, spazio conferenze al piano superiore del punto vendita Coop di via Daverio, 44 a Varese.

Il laboratorio rientra all’interno del ciclo di attività NATURA A 360°: laboratori in pillole dedicati ai bambini, per imparare a conoscere la natura in tutte le sue forme, con esperimenti, curiosità e tante attività pratiche.

Età consigliata: 6-10 anni. Donazione: 3€ a bambino.
Prenotazione richiesta: gallarate@lipu.it – Tel 347 1132164.
Informazioni e dettagli: www.lipu-varese.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.