Con le coperte dismesse si scaldano anche i cani

La proprietaria dell'Hotel Europa, dovendole cambiare, le ha donate al canile municipale

Avarie

È un inverno freddo anche per gli animali, soprattutto per quelli del canile municipale che non hanno ancora trovato un nuova casa e un nuovo padrone che li ami e li accudisca con amore. E così la proprietaria dell’Hotel Europa di Varese, grande amante degli animali, avendo sostituito le coperte nel suo hotel ha pensato bene di donarle al canile municipale di Varese.

Un gesto che è stato molto apprezzato, sia per il materiale, in buono stato d’uso, sia per la sua utilità in una stagione in cui gli animali, a parte il loro pelo, hanno pochi ripari dal freddo. Un’iniziativa benefica che potrebbe essere d’esempio anche per altre strutture alberghiere, nel momento in cui devono cambiare i loro arredi. Certamente una coperta dell’hotel Europa servirà a una cagnolina che proprio in questi giorni sta per partorire. E anche se non avete coperte da dismettere, ricordate che il canile municipale ha sempre bisogno di cibo, meglio se secco, per nutrire i cuccioli dopo lo svezzamento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.