Openjobmetis, Bertone saluta e va a Tortona

La guardia, ai margini della rosa dopo l'arrivo di Salumu, ha rescisso il contratto con Varese per andare al Derthona

L\'arrivo a Varese di Pablo Bertone

La Openjobmetis e Pablo Bertone si separano. Con una nota societaria la Pallacanestro Varese ha ufficializzato l’addio all’argentino, che era da qualche mese ai margini della rosa di coach Attilio Caja.

Dopo l’arrivo di Salumu – preso per sostituirlo – la guardia ex Pesaro era in cerca di una nuova squadra. La prossima destinazione di Bertone dovrebbe essere Derthona, squadra di A2.

Questa la nota societaria: 

Pallacanestro Openjobmetis Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione del contratto con Pablo Bertone. Al giocatore vanno i ringraziamenti per l’impegno profuso durante il periodo di permanenza con la maglia biancorossa e i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.