Scontro tra due auto nei pressi di “Gavirate Verbano”
L'incidente poco dopo le 9,30 di venerdì 11. Due persone ferite, allertato anche l'elisoccorso

Traffico rallentato questa mattina – venerdì 11 gennaio – nei pressi della fermata ferroviaria di Gavirate-Verbano dove è avvenuto un incidente stradale che ha coinvolto due vetture.
Nell’impatto, avvenuto a un incrocio regolato da un semaforo, sono rimaste due persone: un giovane di 20 anni e un uomo di 49 anni, soccorsi sul posto dai mezzi del 118. Allertato anche l’elisoccorso per via del codice rosso emesso inizialmente.
Le condizioni dei feriti, fortunatamente, sono risultate meno gravi del previsto. Sul posto sono intervenuti anche gli uomini dei Vigili del Fuoco e i Carabinieri, chiamati a occuparsi dei rilievi e di rendere più agevole il deflusso delle vetture. Nei pressi dell’incidente si sono infatti formate alcune code.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
massimiliano_buzzi su Un fiume di contanti da Malpensa, soldi anche nelle patatine, sequestri e multe
axelzzz85 su Traffico rallentato nella zona del ponte di Vedano per incidente sulla tangenziale di Varese a Lozza
Roberto Morandi su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
MATIEM su Tra Gemonio e Cittiglio si fa spazio per un secondo binario: sarà pronto a inizio 2027
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.