Una serata per ricordare De Andrè

L'appuntamento è per venerdì 15 febbraio al Cinema Teatro Santamanzio. Aperte le prenotazioni

Musica Generica

Una serata dedicata a Fabrizio De Andrè, alle sue canzoni e alla sua poesia. A pochi giorni dall’anniversario dei vent’anni dalla sua scomparsa, il Cinema Santamanzio di Travedona Monate ha organizzato un tributo al grande artista genovese. L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio e prende appunto il titolo di “20 anni senza Faber”.

Una serata che vedrà una prima parte con le poesie e le canzoni di “Non al denaro non all’amore né al cielo”, album del 1971 ispirato all’Antologia di Spoon River” di Edgar Lee Masters. La seconda parte invece, sarà una carrellata tra canzoni più o meno note del cantautore. In scena Enrico Tediosi, Sergio Caniati, Giuliano Mangano.

La serata sarà anche l’occasione per rinnovare la tessera dell’associazione I Care di Travedona Monate, associazione che organizza il Tacalaspina e altre attività. L’ingresso sarà ridotto per i soci I CARE 2019 (5 euro anziché 8 euro). La tessera 2019 dà diritto ai soci all’ingresso a prezzo ridotto al cinema “S. Amanzio” per l’anno 2019 (va presentata in cassa). E’ consigliata la prenotazione al 331-2072100.

di
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.