Sylvester Stallone torna sul ring
Al cinema esce Creed II. Nelle sale anche "Compromessi sposi" con Abatantuono e Salemme e Ricomincio da me con Jennifer Lopez

Rocky Balboa e Adonis Creed, rispettivamente Sylvester Stallone e Michael B. Jordan, tornano sul ring e al cinema con Creed II, nelle sale italiana da giovedì 24 gennaio. Adonis si destreggia fra la vita privata e la boxe, finché il passato torna a bussare alla porta: Viktor, il figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren), che durante un controverso combattimento uccise suo padre Apollo, gli lancia il guanto di sfida. A fianco del giovane Creed c’è come sempre Rocky, più che mai deciso a vendicare sul ring la morte del suo idolo.
Francesco Miccichè dirige Abatantuono e Salemme ne Compromessi sposi, al cinema da giovedì 24 gennaio. Una giovane blogger e un aspirante cantautore si incontrano: è subito colpo di fulmine, tanto che in una notte decidono di sposarsi. Le famiglie dei due sposini non potrebbero essere più diverse: Diego, padre di Riccardo, è un ricco imprenditore bergamasco, mentre Gaetano, padre di Ilenia, è un sindaco di una cittadina del Sud. Fra i due è odio a prima vista, ma Diego e Gaetano decidono di collaborare per un obiettivo comune: impedire le nozze!
Jennifer Lopez è la protagonista di Ricomincio da me, in uscita nelle sale italiane il prossimo 24 gennaio. Maya è insoddisfatta del lavoro che svolge, a causa dello stipendio basso e di una promozione meritatissima ma mai concretizzata. Per farle uno scherzo, gli amici inventano un falso profilo sui social network, in cui scrivono che la donna è laureata all’Università della Pennsylvania, parla cinese e addirittura conosce personalmente Obama. Quando il nuovo profilo balza agli occhi di un’importante agenzia finanziaria, che la contatta per un prestigioso impiego a Manhattan, Maya dovrà decidere se confessare oppure provare a sostenere la sua falsa identità.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.