Tentano il furto in una ditta di abbigliamento, i carabinieri arrestano un ladro
Il 30enne è stato trovato con il kit dello scasso. L'altro è riuscito a darsi alla fuga ma a mani vuote
La scorsa notte i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Busto Arsizio hanno tratto in arresto in flagranza del reato di tentato furto in ditta un cittadino albanese, 30enne, domiciliato a Milano, disoccupato, pluripregiudicato, irregolare sul territorio nazionale.
I militari operanti a seguito di richiesta telefonica pervenuta alla centrale operativa, hanno bloccato il soggetto mentre tentava di consumare, probabilmente con un complice datosi alla fuga, un furto all’interno di un ditta di abbigliamento di corso Sempione.
Nel corso della perquisizione personale il giovane ladro veniva trovato in possesso di numerosi attrezzi da scasso quali radio ricetrasmittente, ascia a martello, torcia, guanti, chiave inglese e tronchesi. Il furto è stato sventato ma gli eventuali complici sono riusciti a sfuggire alla cattura. Il materiale è stato posto in sequestro.
L’ arrestato è stato trattenuto in camera di sicurezza per tutta la notte, in attesa del rito direttissimo al termine del quale, convalidato l’arresto, è stato rimesso in libertà senza obblighi ne misure cautelari. Sono in corso accertamenti allo scopo di individuare il presunto complice datosi alla fuga in zona boschiva poco prima intervento militari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.