Tentano il furto in villa: arrestati

In manette ieri mattina due uomini e una donna notati da un vicino di casa. In azione le Volanti

Volanti della polizia di Busto Arsizio

Erano già usciti da una villa con giardino in via Tasso.

Ma il vicino di casa li ha notati, ha composto il 112 e in un attimo le volanti sono state loro addosso.

Per questo hanno passato l’ultimo dell’anno in cella tre persone, due uomini e una donna, sorpresi nella tarda mattinata di ieri, 31 dicembre, nei pressi di un’abitazione nella zona di Cartabbia, quartiere verde e residenziale alle porte di Varese.

Il trio non aveva addosso refurtiva. Nella casa, da una sommaria ispezione operata dagli uomini della polizia di stato della questura di Varese non risultava nulla di mancante; è così scattato l’arresto per tentato furto in flagranza di reato.
L’udienza di convalida è prevista per domani, due gennaio.

Rimane alta la guardia da parte delle forze dell’ordine per il presidio del territorio proprio nel momento in cui molti sono fuori casa per via delle festività natalizie.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.