Anche Irene Pivetti punta alle europee con “Italia Madre”
A Marzo ci sarà la prima assemblea nazionale del partito e dunque la partecipazione alle elezioni europee di maggio. Ecco il simbolo della lista che sarà presentata a Milano
Anche Irene Pivetti, ex presidente della Camera negli anni ‘90 con la Lega Nord, è pronta a lanciare la sua sfida elettorale in vista delle elezioni europee.
Pivetti, ha annunciato la presentazione di una sua lista a Milano che si chiamerà “Italia Madre”.
A Marzo ci sarà la prima assemblea nazionale e dunque la partecipazione alle elezioni europee di maggio.
Ecco il simbolo della lista che sarà presentata giovedì 14 febbraio al Four Seasons Hotel di Milano.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.