Due scrittrici all’aperitivo culturale in biblioteca

Presso la Biblioteca Comunale “E. Gallico" interverranno le autrici Vittoria Maria Passera e Anna Allocca

Avarie

Proseguono gli appuntamenti della “rassegna aperitivo” con l’autore presso la Biblioteca Comunale “E. Gallico di Cocquio Trevisago, in via Motto dei Grilli: dopo il successo dell’ultimo incontro in occasione della commemorazione del Giorno della Memoria, che ha visto il fumettista Franco Luini presentare la graphic novel Restiamo Umani, sabato 23 alle ore 17 sarà la volta di un appuntamento… in rosa.

Saranno infatti due scrittrici a presentare i loro libri: Vittoria Maria Passera, autrice di “Amori, Tradimenti, Arrosto e Champagne, un diario di bordo di cuori infranti”, appuntamenti mancati, liti taglienti tra tre figure femminili e… un uomo dalle mille facce; Anna Allocca presenterà invece il suo ultimo romanzo, Chimica Impura, nel quale le indagini per un omicidio svelano segreti nascosti tra le vie di una tranquilla cittadina di provincia
del Varesotto.

Come di consueto l’ingresso è gratuito e il tutto si concluderà con un aperitivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.