Laura Frulli lascia Forza Italia

L’annuncio della consigliera comunale delegata al turismo: “Entro in Insieme e Futuro”

nuova giunta luino

«Mi sento di poter definire conclusa a tutti gli effetti, la mia permanenza in Forza Italia. Intendo proseguire il cammino di crescita e confronto all’interno dell’associazione Insieme e Futuro».

Laura Frulli, consigliere comunale che totalizzò il record di preferenze – oltre 300 – alle ultime amministrative e che corse alle regionali sotto la bandiere di Forza Italia, lascia il movimento di Silvio Berlusconi per lanciarsi in una nuova avventura politica a soli pochi giorni dalla presentazione della nuova aggregazione di moderati vicina al presidente della regione Attilio Fontana.

«Ringrazio Forza Italia per l’esperienza che mi ha permesso di fare. Ho trovato nelle parole di Attilio Fontana, poi ribadite dal presidente Luca Marsico assoluta chiarezza e concretezza: maggior autonomia delle regioni e di tutti gli enti specialmente quelli più vicini ai cittadini, ascolto di tutto il territorio, anche quello dell’alto Varesotto così fortemente diverso dal resto della provincia e sempre molto poco rappresentato».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.