A Malnate il carnevale è in piazza
Sabato 9 marzo dalle ore 14.30 intrattenimento e attività per i bambini in piazza delle Tessitrici
Anche quest’anno la festa di carnevale a Malnate sarà in piazza delle Tessitrici.
Non ci sarà la sfilata dei carri il prossimo 9 marzo, ma animazioni e divertimenti per i bambini a partire dalle ore 14.30.
Il Comune, in collaborazione con l’associazione Pre Njmegen, ha organizzato un pomeriggio di giochi anche grazie alla Bottega delle Meraviglie che proporrà bolle giganti, baby dance, intrattenimenti e gonfiabili.
A concludere il pomeriggio in maschera una dolce merenda offerta dall’Associazione Genitori e dal Gruppo Alpini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.