Il Morazzone ringrazia l’Olimpia

In Promozione la Rhodense cade contro la squadra di Ponte Tresa. In Prima Categoria

olimpia ponte tresa

Giornata molto importante quella giocata nel weekend, con tanti risultati importanti in Promozione e Prima Categoria. Al piano più alto si registra il controsorpasso del Morazzone ai danni della Rhodense, mentre in Prima il Cas Sacconago si prende scontro di alta classifica e primato.

PROMOZIONE

Il Morazzone vince 1-0 contro la Besnatese e ringrazia l’Olimpia che ribalta il pronostico andando a vincere 4-2 in casa della Rhodense. La Vergiatese si unisce alla corsa per il primo posto espugnando 4-0 Fagnano e anche il Gavirate si accivina alla vetta strapazzando 5-1 la Lentatese. Largo successo anche per l’Uboldese, 5-1 in casa del Cob 91, mentre al Meda basta una rete per superare l’Fbc Saronno: 1-0 il finale. Colpo esterno dell’Universal Solaro, 2-1 a Guanzate, la Base invece passa 2-0 a Muggiò.

CLASSIFICA: Morazzone 41; Rhodense 40; Vergiatese 39; Gavirate 37; Base 96 34; Universal Solaro 31; Olimpia 30; Meda 29; Guanzatese, Besnatese 27; Cob 91, Muggiò 26; Uboldese 23; Fagnano 17; Fbc Saronno 15; Lentatese 13.

PRIMA CATEGORIA

La copertina di giornata è per il Cas Sacconago che va a vincere 2-1 a Vanzaghello nello scontro di vertice. La Folgore Legnano frena pareggiando 1-1 contro la Valceresio, mentre va peggio al Gorla Maggiore che perde in casa 1-0 contro il Tradate. Un punto anche per l’Aurora Cantalupo grazie al 2-2 di Ispra, mentre prova a riavvicinarsi alla zona playoff il Cantello Belfortese con la vittoria 2-0 sul Luino Maccagno. L’Antoniana fa suo lo scontro di bassa classifica contro il Tre Valli con un secco 4-0, mentre terminano in parità altre due gare: 1-1 tra Arsaghese e Solbiatese Insubria, 2-2 tra Brebbia e San Marco.

CLASSIFICA: Cas Sacconago 41; Folgore Legnano, Gorla Maggiore 38; Vanzaghellese, Aurora Cantalupo 36; Valceresio 35; Cantello Belfortese 30; Tradate, Ispra 28; Arsaghese 26; Solbiatese Insubria 25; Brebbia 24; San Marco, Antoniana 20; Union Tre Valli 13; Luino 5.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 18 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.