Pro Patria, a marzo c’è già una vittoria

Il programma per il prossimo mese dei tigrotti, in calendario anche il 3-0 a tavolino contro il Pro Piacenza. Aperte le prevendite per Pontedera

pro patria novara

Sarà un mese di marzo intenso per la Pro Patria. 

Cinque le gare in programma – anche se una non si giocherà – per un marzo che vedrà i tigrotti impegnati in tre trasferte e una sola gara casalinga.

Si parte sabato 2 marzo a Pontedera (ore 18.30), gara per la quale sono già aperte le prevendite:

Come comunicato da U.S. Città di Pontedera, è attiva la prevendita per assistere a Pontedera – Pro Patria, ventinovesima giornata del Campionato di Serie C in programma Sabato 2 Marzo 2019 allo Stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera con inizio alle ore 18.30.

I biglietti per il Settore Ospiti (Curva Sud Ospiti – capienza 1632 posti) potranno essere acquistati al costo di 12 euro (più diritti di prevendita) online sul sitowww.vivaticket.it e presso i seguenti punti vendita autorizzati VIVATICKET:

Il Tabaccaio del Buon Gesù di Corso Sempione 16, Olgiate Olona.

Bar Savoia di Via XXII Marzo 2, Busto Arsizio.
Be Happy Travel di Via Vittorio Veneto 1 bis, Castellanza.
Okeg Viaggi di Via Torino 59, Gallarate. 

La vendita dei biglietti del Settore Ospiti cesserà Venerdì 1 Marzo alle ore 19.

Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Pontedera i Settori Locali (Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Rettilineo, Tribunetta A e Gradinata Nord) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Varese, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card.

Il sabato successivo – 9 marzo ore 14.30 – trasferta sarda per affrontare l’Arzachena, mentre il 16 marzo ci sarà un turno di riposo forzato per i ragazzi di mister Ivan Javorcic per sopperire all’esclusione dal campionato del Pro Piacenza. Gara vinta a tavolino 3-0 e tre punti da mettersi in tasca per la Pro Patria.

Il 23 marzo (ore 16.30) in programma la trasferta a Lucca per affrontare la Lucchese, altra squadra che sta passando un difficile periodo societario, mentre l’unica gara allo “Speroni” sarà il prossimo 30 marzo (ore 14.30) contro l’Arezzo.

Sabato 2 Marzo, ore 18.30: PONTEDERA – PRO PATRIA
Sabato 9 Marzo, ore 14.30: ARZACHENA – PRO PATRIA
Sabato 16 Marzo: PRO PATRIA – PRO PIACENZA  3-0 a tavolino
Sabato 23 Marzo, ore 16.30: LUCCHESE – PRO PATRIA
Sabato 30 Marzo, ore 14.30: PRO PATRIA – AREZZO

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 27 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.