Tutto pronto per Manualmente a Malpensafiere
Il salone della creatività aprirà i battenti venerdì 8 febbraio
Mancano poche ore all’apertura di Manualmente, il Salone della creatività che torna a MalpensaFiere, il moderno centro espositivo di Busto Arsizio, raccogliendo il testimone di Passatempi e Passioni, format che in passato aveva ottenuto un buon riscontro da parte di pubblico e operatori.
Tra i selezionati espositori provenienti da tutta Italia, sono tanti gli operatori e le creative della zona che trovano nell’evento una vetrina ideale per dar vita a tre giorni dedicati a cucito, home decor, bijoux, ricamo, merletto, knitting, uncinetto, pittura, stamping, scrapbooking, decoupage, recycled art e a tutte le tecniche manuali, da quelle più tradizionali alle più innovative.
Un universo dove le tecniche sono tante e diverse, ma tutte accomunate dal piacere di esprimere il talento in tutta libertà. Ospiti della manifestazione la creativa Daniela Cerri con le sue ultime creazioni nel settore crochet e cucito creativo e le sorelle Rovaris, punto di riferimento nel mondo del ricamo a punto croce.
A febbraio, quando molti progetti creativi sono ancora in svolgimento, il Salone è l’occasione per reperire materiali, suggerimenti ed ispirazioni, anche per la nuova stagione in arrivo.
Carnevale, San Valentino, primavera e Pasqua sono solo alcuni dei temi protagonisti dell’evento lombardo. Dall’8 al 10 febbraio, accanto all’esposizione commerciale, Manualmente presenta un interessante programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale.
La creatività nasce dagli occhi, passa dal cuore e si realizza con le mani!
In breve:
Manualmente – Salone della Creatività
8 – 10 febbraio 2019
MalpensaFiere – Via XI settembre, 16 – Busto Arsizio (VA)
Orario 10.00 – 18.30 – Ingresso 6.00 euro – ridotto 4.00 euro
www.manualmente.it – info@manualmente.it – www.facebook.com/manualmentefiera
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.