Tra teatro e danza sul palco “Ci sono giorni in cui…”

La compagnia Altroverso del Cus dell'università dell'Insubria, porta in scena le emozioni della vita al teatro Soms

compargnia altroverso insubria

La Compagnia AltroVerso, direzione artistica Stefano Arado, con il supporto del Centro Universitario Sportivo Insubria di Varese, il Patrocinio del Comune di Varese e dell’Università degli studi dell’Insubria, presenta lo spettacolo di teatro e danza “Ci Sono Giorni in cui” che passa in rassegna i momenti fondamentali della vita, le emozioni e le relazioni umane nelle quali tutti non potranno che immedesimarsi.

Regia e Coreografie Stefano Arado, revisione testi e voce narrante Michele Messina, con Stefano Arado, Aurora Bonfante, Clarissa Colombani, Alice Albore, Chiara Furfaro, Annalisa Perino e Michele Messina
L’appuntamento è sabato 9 febbraio 2019, ore 21.00, presso il teatro Soms, via Malgarini 3, Fraz. Caldana, Cocquio Trevisago.

POSTI LIMITATI, CONSIGLIATA PRENOTAZIONE BIGLIETTI
INFO&TICKET
Mail: compagnialtroverso@gmail.com
Tel: 0332219896
FB: @compagnialtroverso
Instagram: compagnia_altroverso
Sito web: www.compagnialtroverso.wordpress.com

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore