Che bello sposarsi a 74 anni

Ecco la puntata andata in onda su Rai Tre che racconta la storia di Maria ed Emilio Vanini, la coppia di Brinzio che si è unita in matrimonio in tarda età, dopo una lunga amicizia

matrimonio Maria ed Emilio Vanini

Volete vedere la puntata che racconta la storia di Maria ed Emilio Vanini, la coppia di Brinzio che si è sposata nel settembre scorso dopo una lunga amicizia? A questo link trovate l’episodio di “Non ho l’età”  andato in onda mercoledì sera su Rai Tre (per vederlo dovete registrarvi).
La loro storia d’amore è davvero molto bella ed emozionante: sposarsi a 74 anni è un gesto pieno di speranza e fiducia nella vita.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da El Colocho

    C’è chi si sposa a tarda età e chi ci mette una vita per organizzare e per la burocrazia. Tanto è che mi sono chiesto https://quantotempocivuole.it/quanto-tempo-ci-vuole-per-sposarsi/

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.