Cocaina, eroina e marijuana, nei guai un giovane di 26 anni

Il giovane incensurato sarà processato per direttissima lunedì mattina

carabinieri generiche

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri della stazione di Besozzo hanno arrestato in flagranza di reato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un 26enne operaio incensurato di Varese poiché trovato in possesso di diversi tipi di sostanza: 4 grammi di cocaina, 3 grammi di eroina e alcune dosi si marijuana. Inoltre a seguito di perquisizione domiciliare venivano rivenute tre piantine di marijuana occultate in un armadio della camera da letto e oltre 66 grammi di marijuana destinata alla vendita, oltre a vario materiale per il confezionamento. Il giovane si torva ora agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima previsto per la mattinata di lunedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.