Il Collegio Geometri di Varese ha un nuovo presidente. Donna

Nell’anno del 90° anniversario della nascita della professione di geometra per la prima volta nella provincia di Varese sarà una donna a rappresentare la categoria: si tratta di Claudia Caravati, varesina

Personaggi generiche

Il 6 marzo 2019 il Collegio Geometri e Geometri Laureati di Varese ha eletto il suo nuovo presidente: si tratta di Claudia Caravati.

Nell’anno del 90° anniversario della nascita della professione di geometra per la prima volta nella provincia di Varese sarà una donna a rappresentare la categoria. Professionista varesina, 49 anni, dal 2010 nel Consiglio direttivo del Collegio dove, nell’ultimo mandato, ha rivestito il ruolo di Segretario.

L’avvicendamento alla presidenza avviene nel segno della continuità con il Presidente uscente Luca Bini, dimissionario vista la sua recente elezione al Consiglio Nazionale.

Durante la stessa seduta il Consiglio Direttivo ha nominato anche Fausto Alberti come nuovo Segretario, e Patrizio Crugnola come nuovo Tesoriere.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Marzo 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.